SEDI ESPOSITIVE

Abbiamo superato il vecchio concetto di Galleria, dando vita ad una nuova forma espositiva che coinvolge altre realtà. L’Arte può e deve essere presente nella quotidianità e nella vita di tutti noi. Abbiamo quindi condiviso questa idea con imprenditori già sensibili al fascino dell’arte, dando vita a delle nuove forme espositive: Art-Stable, Art-Seaclub, Art-Chalet e Art-Winery. Sono questi i nuovi concept 6499 Milano dove passioni e tradizioni incontrano altre forme d’Arte.
Tutte le sedi sono disponibili per eventi privati.

GALLARIA GATSCHHOF | Art-Stable

 

La scuderia, il purosangue arabo, l’equitazione: la passione.
Anche per apprezzare l’Arte ci vuole passione e noi l’abbiamo messa a stretto contatto con questo mondo fatto di splendidi animali che sono da sempre fonte d’ispirazione di tanti grandi maestri. A Fiè allo Sciliar sorge questo luogo carismatico dove si può ammirare la nostra collezione d’Arte dedicata, passeggiando tra fantastici purosangue arabi o seduti a tavola apprezzando l’ottima cucina altoatesina.

LA SCOGLIERA | Art-Sea Club & Restaurant

 

Arte, cibo e natura.
Un Sea Beach Club e Restaurant immerso nel fantastico Parco Nazionale Marino dell’arcipelago de La Maddalena. Accessibile solo via mare, ventiquattro boe a disposizione per l’attracco e il servizio tender per gli ospiti che scelgono di gustare piatti ricercati in questo paradiso del gourmet, circondati dalla nostra collezione d’arte. Dipinti e sculture monumentali troneggiano su queste rocce a dimostrazione che l’Arte esiste in varie forme.

LO RIONDET | Art-Chalet

 

L’arte in un luogo che scalda il cuore.
Che sia invernale o estivo, il paesaggio della Valle del Monte Bianco è di per se un luogo non-luogo dove non c’è relazione tra spazio e tempo ma si avverte forte il suo caldo e rassicurante abbraccio. Un rifugio per chi scia o per chi si arrampica, un luogo sicuro in cui a far da guardia ci sono le sculture della nostra collezione. Cambiano le temperature, cambia la luce ma il suo essere ospitale non può che essere una sicura costante.

MONTE DEL FRÀ | Art-Winery

 

Arte e cultura enologica: un match mica da ridere.
Il vino è la parte intellettuale di un pranzo ed è da questa frase di Dumas, scrittore francese autore de Il Conte di Montecristo, che siamo partiti nel creare la prima sede espositiva al profumo di mosto. Il vino è cultura e aggregazione e costituisce la culla perfetta per la nostra collezione annuale. Esposizione permanente e numerosi eventi si avvicendano in questo luogo magico in cui si può decidere se perdersi più tra gli effluvi del nettare degli dei o tra le meraviglie dell’arte contemporanea.

COMING SOON

La sezione sarà disponibile a breve

6499 Milano