Abbiamo superato il vecchio concetto di Galleria, dando vita ad una nuova forma espositiva che coinvolge altre realtà. L’Arte può e deve essere presente nella quotidianità e nella vita di tutti noi. Abbiamo quindi condiviso questa idea con imprenditori già sensibili al fascino dell’arte, dando vita a delle nuove forme espositive: Art-Stable, Art-Seaclub, Art-Chalet, Art-Winery e molti altri. Questi i nuovi concept 6499 Milano dove passioni e tradizioni incontrano altre forme d’Arte.
Tutte le sedi sono disponibili per eventi privati.

COWORLD COWORKING | Art-Workspace

 

Arte e business in condivisione
È cambiato il modo di fare business, tutto è basato oggi su nuove sinergie, su contatti e network che si creano grazie ai nuovi spazi di lavoro condivisi. La realtà del coworking è in forte espansione in tutte le più grandi citta europee ed è la scelta imprenditoriale di chi li gestisce a fare la differenza. Grandi aziende, piccole e medie imprese, condividono ambienti di lavoro aumentando così le loro potenzialità. Tutto questo in Coworld viene nobilitato dalla presenza della nostra collezione di pittura e scultura. Nuovi Art-Workspace, per fare business abbracciando la cultura.

MILANO PORTA ROMANA | Via Madre Cabrini, 10 – 20122 Milano
SEGRATE MILANO DUE | Centro Direzionale Palazzo Canova, 4° Piano – 20090 Segrate (MI)
Infoline | +39 02.834247001 – hello@coworld.eu

GALLARIA GATSCHHOF | Art-Stable

 

La scuderia, il purosangue arabo, l’equitazione: la passione
Anche per apprezzare l’Arte ci vuole passione e noi l’abbiamo messa a stretto contatto con questo mondo fatto di splendidi animali che sono da sempre fonte d’ispirazione di tanti grandi maestri. A Fiè allo Sciliar sorge questo luogo carismatico dove si può ammirare la nostra collezione d’Arte dedicata, passeggiando tra fantastici purosangue arabi o seduti a tavola apprezzando l’ottima cucina altoatesina.

Via Bachtrögl, 47b – Fiè allo Sciliar (BZ)
Infoline | +39 0471 725014 – info@hotelturm.it

LA SCOGLIERA | Art-Sea Club & Restaurant

 

Arte, cibo e natura
Un Sea Beach Club e Restaurant immerso nel fantastico Parco Nazionale Marino dell’arcipelago de La Maddalena. Accessibile solo via mare, ventiquattro boe a disposizione per l’attracco e il servizio tender per gli ospiti che scelgono di gustare piatti ricercati in questo paradiso del gourmet, circondati dalla nostra collezione d’arte. Dipinti e sculture monumentali troneggiano su queste rocce a dimostrazione che l’Arte esiste in varie forme.

Loc. 07024 – Porto Massimo (SS)
Infoline | +39 0789 18 76 556 – info@restaurantlascogliera.com

LO RIONDET | Art-Chalet

 

L’arte in un luogo che scalda il cuore
Che sia invernale o estivo, il paesaggio della Valle del Monte Bianco è di per se un luogo non-luogo dove non c’è relazione tra spazio e tempo ma si avverte forte il suo caldo e rassicurante abbraccio. Un rifugio per chi scia o per chi si arrampica, un luogo sicuro in cui a far da guardia ci sono le sculture della nostra collezione. Cambiano le temperature, cambia la luce ma il suo essere ospitale non può che essere una sicura costante.

Strada Statale 26 della Valle d’Aosta, 4 – 11016 La Thuile (AO)
Infoline | +39 342 10 51 087 – info@loriondet.it

MONTE DEL FRÀ | Art-Winery

 

Arte e cultura enologica: un match mica da ridere
Il vino è la parte intellettuale di un pranzo ed è da questa frase di Dumas, scrittore francese autore de Il Conte di Montecristo, che siamo partiti nel creare la prima sede espositiva al profumo di mosto. Il vino è cultura e aggregazione e costituisce la culla perfetta per la nostra collezione annuale. Esposizione permanente e numerosi eventi si avvicendano in questo luogo magico in cui si può decidere se perdersi più tra gli effluvi del nettare degli dei o tra le meraviglie dell’arte contemporanea.

Via Custoza, 35 – 37066 Sommacampagna (VR)
Infoline | +39 045.510490 – info@montedelfra.it

PALAZZO SALVIONI | Art-Living

 

Arte e Design oltre l’immaginazione
Nel cuore di Milano, nel distretto del Design, pulsa il cuore di Palazzo Salvioni: un vero tempio del design in cui trovare i più grandi brand del settore. Tipologia espositiva di grande pathos che ricrea fedelmente diversi ambienti domestici distribuiti su cinque livelli, ideata dall’Architetto Riccardo Rocchi che tutt’oggi ne ha la direzione artistica. Nasce nel 2023 una collaborazione con il nostro brand, che si affianca in questo percorso di Art-Decò con le opere di Vitaliano Marchetto; i suoi guerrieri e il suo concetto di indistruttibilità della bellezza magnificano gli ambienti di Palazzo Salvioni, catalizzando ancor di più l’attenzione dei visitatori. È questo un grande esempio di collaborazione vincente.

Via Durini, 3 – 20122 Milano
Infoline | +39 02 97070187 – info@salvioniarredamenti.it