È allargare i confini dell’Arte, adattarla a nuovi supporti per raggiungere quante più persone possibili.

Chi indossa il clothing 6499 può dirsi davvero unico, entrando in una cerchia di pochissimi in netto contrasto con l’esclusività fittizia di cui oggi molti brand si fanno promotori.

L’ unicità dei prodotti 6499 non è un dogma semplicemente promosso dal brand, ma nasce e prende vita dall’essenza del prodotto stesso. Ad avvalorare il concetto di unicità c’è l’opera originale, da cui poi nasce ogni linea di clothing. Questa, una volta acquistata, non verrà mai più immessa sul mercato ma entrerà a far parte della collezione 6499.

Lo stesso stile creativo ed unico, lo indossiamo con le nostre t-shirt e felpe. Non capi d’abbigliamento ma opere da indossare, rigorosamente realizzate in tiratura limitata, che potranno prendere parte alla tua collezione d’arte dopo essere state indossate e averti accompagnato nelle tue giornate più importanti.

L’unione di arte e moda valorizza l’opera in sé e soprattutto chi la indossa. Noi siamo anche ciò che indossiamo.

La serie “Death is Gain”, che ha dato il via al progetto, conta 149 esemplari più un pezzo unico (es. 1/1) che in ogni serie viene destinato ad un talent diverso. L’obiettivo non è vendere una semplice t-shirt.

Chiunque fosse quindi interessato all’acquiso dell’opera, potrà ottenerla solo e soltanto nella versione «alternativa» progettata da 6499 Milano. A corredo di un prodotto già unico per definizione, verrà fornito anche un certificato di autenticità.