SALVIONI MILANO DURINI

Collezione collettiva 6499 Milano

Nel centro del Design District milanese, nel concept store di Salvioni Design Solutions al civico 3 di via Durini, 6499 Milano è lieta di presentare un allestimento di opere d’arte creato in perfetta simbiosi con le proposte di arredo dei sei piani espositivi. Artisti contemporanei in forte crescita e artisti storicizzati dal consolidato valore storico, artistico ed economico, convivono negli stessi ambienti contaminando le creazioni di design proposte per l’arredo.

6499 Milano, non veste l’abito della art gallery ma quello dell’hub. Una porta aperta con proposte di arte e design, che mira, grazie alla partnership con Salvioni Design Solutions alla realizzazione di un progetto finito, aggiungendo a tutti i più grandi brand di arredamento e design l’arte quale elemento essenziale di completamento. Quindi non solo arredi di prestigio in case di lusso ma anche opere selezionate che dialogano con l’ambiente e con chi lo abita.

Presenti in store opere di: Giuseppe Amadio, Christo, Meriem Delacroix, Andrea De Luca, Sabrina Ferrari, Stefano Festa, Alessandro Gretter, Paul Jenkins, Antonella Magliozzi, Jacopo Mandich, Vitaliano Marchetto, Pablo Picasso, Arnaldo Pomodoro, Paola Romano, Andy Warhol.

Per prenotare la tua visita guidata, senza impegno, affiancati da un nostro consulente d’arte, contattaci dal form, invia un’e-mail a info@6499milano.com oppure chiama il 393.8828710.

ORARI DI APERTURA

La collezione collettiva 6499 Milano, presso Salvioni Milano Durini, è visitabile da lunedì al sabato dalle 10:00 alle 19:00.

Prenota la tua visita

Cliccando "Prenota la tua visita" accetti la privacy policy del sito e autorizzi il trattamento dei tuoi dati, che saranno gestiti a norma del GDPR 679/16 e successive modifiche. Se scegli "Non accetto" non potremo rispondere alla tua richiesta.*

10 + 7 =

La compilazione del form è da considerarsi una semplice richiesta di disponibilità, la visita verrà confermata, salvo disponibilità di posti, tramite e-mail che invieremo entro 24 ore lavorative dalla compilazione del form.